Lo studio

Nel 1995 il Dott. Graziano Posca fonda lo Studio Commerciale che porta il suo nome.

In seguito, con l’intento di fornire un servizio di consulenza di più ampio respiro in ambito commerciale − fiscale − societario ed in materia di consulenza del lavoro, porta ad affiancare lo Studio Commerciale Posca ad una società di servizi per la consulenza di direzione: Global Service Srl.

È l’incontro di esperienze e bagagli culturali diversi che garantisce un servizio reale all’insegna della professionalità, riservatezza e rigore deontologico.

L’attenzione alle esigenze della clientela sempre più diversificata, unito al costante intento di offrire un servizio completo ed all’avanguardia − filo conduttore e trait d’union delle diverse tappe professionali − porterà all’associazione fra i professionisti che operano nello Studio Posca ed Global Service Srl e professionisti di provata fiducia che operano nel settore legale.

L’obiettivo di soddisfare a pieno le esigenze della clientela e di fornire un servizio integrato e multisettoriale, esteso ora anche nell’ambito legale, è raggiunto: nasce Studio Posca & Associati.

Tradizione delle professioni liberali unita a spirito di rinnovamento per un reale e completo servizio al passo coi tempi.