Consulenza On Line

Per richiedere una consulenza on-line è necessario inviare senza alcun impegno una mail allo STUDIO POSCA & ASSOCIATI STUDIO COMMERCIALE E LEGALE all'indirizzo di posta elettronica info@poscassociati.it inserendo i propri dati nel modulo sottostante e specificando il quesito che si intende sottoporre ai professionisti.

Non si rilasciano consulenze gratuite in quanto ciò è espressamente vietato dal codice deontologico forense. Successivamente alla richiesta di consulenza, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante. Nel preventivo saranno indicati il costo e le modalità di pagamento.


Il parere legale, per i casi non particolarmente complessi, sarà inviato entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della conferma dell'avvenuto pagamento. Qualora la questione richieda uno studio più approfondito, i tempi di invio potranno variare a seconda della difficoltà del tema trattato.


Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata unitamente al parere. Il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta.


Non verranno prese in considerazione richieste prive dei dati personali del richiedente, i quali saranno trattati esclusivamente per l’espletamento dell’incarico professionale conferito e per la fatturazione del servizio, nel rispetto delle garanzie previste dal Codice sulla privacy (art. 13 D. Lgs. n. 196/2003)*.

Nome * 
Cognome * 
Email * 
Telefono * 
Messaggio * 
Codice di controllo *
 Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.
Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.